GLASGLOBAL® AGSB
Calcolo della verifica statica delle vetrate secondo ÖNORM B 3716 e delle ipotesi di carico secondo ÖNORM EN / B 1991 – 1 parte 1 a 4.
Calcolo professionale
Potente calcolo statico del vetro secondo ÖNORM B 3716
Potente funzionalità
per l’analisi strutturale di finestre e facciate
Il software statico professionale AGSB secondo ÖNORM B 3716 contiene tutti i calcoli e le ipotesi di carico necessari. Con AGSB è possibile dimensionare staticamente il vetro secondo la norma ÖNORM B 3716; durante il calcolo vengono controllati tutti i carichi da considerare, come neve, vento, peso morto, carichi del traffico o fluttuazioni climatiche della pressione dell'aria e della temperatura. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una stampa chiara.
Caratteristiche
- Vetrate orizzontali e verticali, protezione anticaduta, vetrate calpestabili, pedonabili e transitabili
- Determinazione dello spessore del vetro e calcolo della prova statica in base agli standard validi.
- Carichi di vento e neve e altezze locali in base al codice postale o al nome locale
- Ottimizzazione automatica dello spessore del vetro
- Determinazione dell'accorciamento della visione
- Verifica del carico sulla guarnizione del bordo
- Ultime versioni di ÖNORM EN/B 1991-1 e ÖNORM B 3716
- FEM - Nucleo di calcolo per dischi montati a forma di punto
- Nuovo kernel di calcolo matematico
- Capacità multiutente: Diversi editor possono lavorare sullo stesso database
- Capacità server: Installazione su una rete o su un terminal server, Citrix e molto altro ancora.
Provi la nostra versione demo!
Perché GLASGLOBAL® AGSB?
- Certificato da istituti di controllo indipendenti
- I risultati sono riconosciuti a livello internazionale
- Estremamente facile da usare
- Partner affidabile per la soddisfazione dei clienti a lungo termine
- Soluzioni pronte per il mercato anche prima dell'adozione delle leggi e degli standard corrispondenti, con aggiornamenti permanenti - Le nostre soluzioni sono sempre al passo con i tempi.
Altre varianti e funzioni
GLASGLOBAL® 16612 può essere utilizzato per dimensionare staticamente il vetro in conformità allo standard europeo (EN16612). Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche di pressione e temperatura dell’aria, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
Con GLASGLOBAL® è possibile dimensionare in modo statico i glasher secondo la norma DIN 18008. In questo modo, tutti i fattori più importanti, come lo scolo, il vento, l’energia, le perdite di carico o le oscillazioni climatiche dei camion e la temperatura, vengono identificati nella fase di progettazione. Spannung e Durchbiegung sono stati calcolati in base ai valori di riferimento e a un’analisi dei risultati.
Con GLASGLOBAL® Svizzera, il vetro può essere dimensionato staticamente in conformità alla norma SIA 2057. Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche di pressione e temperatura dell’aria, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
GLASGLOBAL® ASTM può essere utilizzato per dimensionare staticamente il vetro in conformità alla normativa E1300-16. Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi del traffico o fluttuazioni climatiche della pressione dell’aria e della temperatura, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
- Salvare i calcoli locali di SommerGlobal nel cloud
- Recuperare i calcoli dal cloud, indipendentemente dalla posizione.
- Caricare e modificare gli articoli in qualsiasi momento e ovunque
- Visualizzare le prove come documenti mobili
- Salvataggio manuale da parte dell’utente
- Dati crittografati