GLASGLOBAL® SVIZZERA
Software per il calcolo della prova statica secondo lo standard svizzero. Riceverà la prova statica della sua vetrata secondo la nuova versione della norma SIA 2057.
Calcolo professionale
Potente calcolo statico del vetro secondo la norma SIA 2057
Convalidato
per i calcoli secondo la norma SIA 2057
Potente funzionalità
per l’analisi strutturale di finestre e facciate
Il software di analisi strutturale professionale GLASGLOBAL® Schweiz secondo la norma SIA 2057 comprende tutti i calcoli e le ipotesi di carico necessari. Con GLASGLOBAL® Schweiz, il vetro può essere progettato staticamente secondo la norma SIA 2057. Tutti i carichi da considerare, come neve, vento, peso morto, carichi del traffico o fluttuazioni climatiche della pressione dell'aria e della temperatura, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
Caratteristiche
- Vetrate anticaduta con prova di resistenza agli urti
- Vetrate calpestabili e passanti
- Modulo per il carico di neve con elenco dei codici di avviamento postale per la Svizzera
- VSG simmetrico e asimmetrico
- Effetto di sollecitazione della membrana per un comportamento portante non lineare
- Considerazione del legame a taglio per la VSG
- Ottimizzazione degli spessori del vetro (modulo di proposta e matrice delle dimensioni)
- Frattura del caso di carico
- Caso di carico eccezionale per la pressione da valanga
- Carico massimo sul bordo nella guarnizione del bordo di una vetrata isolante
- Accorciamento massimo della corda
- Interfaccia con i sistemi ERP
Provi la nostra versione demo!
Perché GLASGLOBAL® SCHWEIZ?
- Certificato da istituti di controllo indipendenti
- I risultati sono riconosciuti a livello internazionale
- Estremamente facile da usare
- Partner affidabile per la soddisfazione dei clienti a lungo termine
- Soluzioni pronte per il mercato anche prima dell'adozione delle leggi e degli standard corrispondenti, con aggiornamenti permanenti - Le nostre soluzioni sono sempre al passo con i tempi.
Altre varianti e funzioni
GLASGLOBAL® 16612 può essere utilizzato per dimensionare staticamente il vetro in conformità allo standard europeo (EN16612). Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche di pressione e temperatura dell’aria, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
Con AGSB, il vetro può essere dimensionato staticamente in conformità alla norma ÖNORM B 3716. Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche della pressione dell’aria e della temperatura, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
GLASGLOBAL® può essere utilizzato per dimensionare staticamente il vetro in conformità alla norma DIN 18008. Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche di pressione e temperatura dell’aria, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
GLASGLOBAL® ASTM può essere utilizzato per dimensionare staticamente il vetro in conformità con la norma E1300-16. Tutti i carichi da prendere in considerazione, come neve, vento, peso morto, carichi di traffico o fluttuazioni climatiche di pressione e temperatura dell’aria, vengono controllati durante il calcolo. Le sollecitazioni e le deflessioni vengono confrontate con i valori consentiti e visualizzate su una chiara stampa dei risultati.
- Salvare i calcoli locali di SommerGlobal nel cloud
- Recuperare i calcoli dal cloud, indipendentemente dalla posizione.
- Caricare e modificare gli articoli in qualsiasi momento e ovunque
- Visualizzare le prove di stampa come documenti mobili
- Salvataggio manuale da parte dell’utente
- Dati crittografati